Follow us

Tecnolegno Lab

TecnolegnoLab, è la divisione Ricerca&Sviluppo di Tecnolegno Allestimenti Spa che da anni sviluppa progetti innovativi e nuove iniziative.

Oggi TecnolegnoLab con TecnoVIDA, si propone come piattaforma di incontro tra l’esperienza del Gruppo Tecnolegno, con le sue divisioni e Vivatis Pharma Italia S.r.l., Part of VESTATIS GROUP GMBH, azienda specializzata nel campo medicale con prodotti innovativi ed esclusivi per il mercato Italiano ed Europeo.
TecnoVIDA si compone di diversi prodotti specifici per diversi settori.

TecnoViDA
distanziatori

Tecnolegno si impegna nell’emergenza Covid-19, Introducendo TecnoViDA, il sistema di protezione In metacrilato utile come parastato, necessario in Tutti quegli ambienti dove il personale è a contatto con il pubblico, creando le condizioni Per lavorare in sicurezza, tutti i giorni.

TecnoViDA è facile nell’assemblaggio, autoportante e versatile: dalla versione standard si può passare A quella personalizzata, modificandone le dimensioni E dotandolo di feritoia inferiore per il passaggio di documenti e oggetti.

TecnoViDA
dispenser

Abbiamo studiato, ricercato; ci siamo impegnati, confrontati; abbiamo pensato, sognato e nel nostro sognare si sono materializzati con entusiasmo e complicità. Erano li…“LA Famiglia Ponki” era li.

Porta dispenser a forma di animali rivestite di SSC, la vernice protettiva auto-sanificante, che assicura una protezione duratura almeno di 3 anni.

TecnoVida
Biosicurezza

Molecola NPS

Attraverso i coatings NPS è possibile proteggere tutte le superfici riducendone drasticamente la carica microbica.

La tecnologia denominata Natural Protective Shield, o scudo protettivo naturale, è la prima soluzione al mondo sotto forma di rivestimento dedicata alla salvaguardia degli ambienti in cui viviamo.
I prodotti NPS sono inseriti nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 per la protezione delle superfici e dei locali adibiti a prestazioni sanitarie.