Follow us

Tecnovida Soluzioni di protezione

Plexiglass

Tecnolegno si impegna nell’emergenza Covid-19 introducendo TecnoViDA, il sistema di protezione
In metacrilato utile come parastato, necessario in tutti quegli ambienti dove il personale è a contatto con il pubblico, creando le condizioni per lavorare in sicurezza, tutti i giorni.

Facilmente assemblabili e removibili, autoportanti, leggeri e versatili. Disponibili nella versione standard o personalizzabile nei materiali, nelle finiture e nelle forme e funzioni, per le differenti esigenze.

Dispenser igienizzanti e porta dispenser

Tecnolegno, grazie alla sua decennale esperienza ed alla collaborazione diretta con i responsabili della sicurezza delle principali aziende clienti, ha sviluppato dei porta dispenser in linea con i migliori standard di sicurezza possibili
Classici in metallo con alloggio per flacone o con dispenser di gel disinfettante automatico, facili da pulire, resistenti e di diverse misure, per gli ambienti di lavoro più sollecitati quali magazzini, aree operative e di lavorazione.
Di legno con verniciatura antibatterica SSC, realizzati in legno FSC®, realizzate su misura e in
diverse forme, adatte per ambienti d’ufficio, di rappresentanza e ogni luogo necessiti di una brandizzazione e customizzazione estetica e funzionale.

Il Forest Stewardship Council(FSC®) è una associazione internazionale non governativa e no profit che certifica la filiera di produzione del legno a partire dalla foresta, promuove la gestione responsabile di foreste e piantagioni nel mondo certificando la filiera di trasformazione del legno.

Per i bambini e le scuole abbiamo disegnato la linea di dispenser Ponkis, che con personaggi divertenti, incentiva i piccoli a sanificarsi frequentemente le mani. Nascono così Buffy il gatto dormiglione, Cody il cane giocherellone, Gordy il goffo elefante e il goloso panda Bambù.

Per maggiori informazioni carica il catalogo The Ponki’s

La verniciatura SSC

La Verniciatura antibatterica SSC è un prodotto auto – sanificante applicato sulle superfici con l’obiettivo di ridurre il rischio di trasmissione batterica e incentivare il risparmio nelle operazioni di pulizia e sanificazione.
È una tecnologia innovativa, sostenibile ed ecologica, in quanto presenta una struttura chimica naturale e atossica per l’uomo, in grado di inibire il potere della carica batterica.

Assicura una protezione duratura per almeno 3 anni.

Nato per garantire la salubrità in ambienti pubblici come ospedali, scuole, asili, viene utilizzato sui dispositivi proposti affinché il bambino (una delle categorie più indifese durante la pandemia) si accosti ad un’azione di contrasto del contagio in una modalità divertente ma sicura.