Follow us

Tecnolegno non si ferma

Cari tutti,
in questi giorni di difficoltà oggettive e di forte preoccupazione, dovuto allo stato di emergenza sanitaria a noi tutti noto che coinvolge gran parte dell’umanità, siamo fortemente preoccupati ma non ci fermiamo; nel doveroso rispetto delle indicazioni Sanitarie e Legislative, vi informiamo che la vita lavorativa di Tecnolegno Allestimenti S.p.A., Tecnolegno Bespoke Furniture S.r.l., prosegue e proseguirà senza alcuna interruzione. Abbiamo deciso di adottare misure straordinarie in termini di sicurezza ed igiene onde garantire lo stato di salute ai nostri collaboratori, ai nostri partners e ai nostri clienti con i quali siamo in contatto in questo particolare e difficile momento storico.

Tecnolegno Allestimenti S.p.A., Tecnolegno Bespoke Furniture S.r.l., non ci fermiamo, coscienti della passione, professionalità, dedizione di tutti i nostri collaboratori e partners, unitamente alla fiducia dei nostri clienti i quali, in questo nostro percorso di vita Aziendale ci hanno permesso di raggiungere e superare tutti gli obbiettivi prefissati, affrontando senza mai arretrare le problematiche del quotidiano e del lungo percorso di vita dell’azienda; oggi ci troviamo tutti ad affrontare un evento raro, unico straordinario, che ci ha reso ancora più tenaci e compatti.

L’Italia è un paese straordinario, unico dove genio e fantasia, innovazione e progresso, cultura e poesia, design e moda, il paese dell’ospitalità e dell’umanità, del buon cibo, della tolleranza, dell’altruismo e del saper stare insieme, storia e futuro, si fondono. Siamo una Nazione ed un Popolo Unico, invidiato per la nostra Unicità. Ci rimboccheremo le maniche come sempre, le manifestazioni di solidarietà la tenacia che ha sempre contraddistinto il nostro popolo nei momenti di criticità sta aumentando, la forza di volontà da parte delle persone e delle aziende Italiane inizia a prendere corpo a farsi carico dell’enorme necessità di esserci, Tecnolegno Allestimenti S.p.A. e Tecnolegno Bespoke Furniture S.r.l. ci saranno, faremo la nostra parte, sosterremo quanto è nelle nostre possibilità e non arretreremo, restando operativi al 100% facendo fronte agli impegni presi e portando avanti i valori in cui crediamo e sui quali si fonda la nostra Nazione.

Utilizzeremo i mezzi che oggi la tecnologia ci mette a disposizione per operare e comunicare, per formare ed informare, con ogni mezzo disponibile per fronteggiare e sconfiggere questo particolare momento storico, facendo tesoro della esperienza che si sta vivendo, uscendone certamente forti e coesi, auspicando per tutti un futuro migliore.

Un caro saluto
Claudio Radice, Giovanni Vita, Franco Radice