• Tecnolegno sostiene il Banco Alimentare

    C’è anche un po’ di Tecnolegno nel successo della raccolta che il Banco Alimentare ha effettuato durante Milano Food City, la settimana di iniziative sul cibo all’interno della quale si è tenuta la fiera TuttoFood. «Si è chiuso Milano Food City con un grande risultato per Banco Alimentare: 8.321 chili di alimenti recuperati e distribuiti ai più bisognosi» ha commentato Andrea Giussani, presidente della Fondazione Banco Alimentare.

    Tecnolegno ha realizzato e donato al Banco Alimentare i contenitori che sono stati utilizzati per la raccolta effettuata al termine di Tutto Food. Nel pomeriggio di giovedì 11 maggio, i volontari del Banco hanno potuto girare tra gli stand e raccogliere oltre 53 quintali di cibo, donato dalle aziende espositrici presenti alla fiera.

    Una iniziativa che è stata un’occasione per sensibilizzare i cittadini sul problema della fame, che tocca anche tanti milanesi. Durante la settimana, lo sforzo è stato quello di recuperare alimenti e distribuirli alle associazioni che si fanno carico dei bisogni degli ultimi.

  • Tecnolegno vince il Premio Regula

    Un nuovo importante riconoscimento delle capacità realizzative di Tecnolegno Allestimenti!

    Giovedì 4 Maggio 2017 nel Salone d’Onore della prestigiosa Accademia Nazionale di San Luca in Roma, durante la presentazione del volume “100 Progetti Italiani” della casa editrice Riccardo Dell’Anna sono stati conferiti i Premi RĒGŬLA (“squadra” nella lingua latina). I premi sono stati assegnati a 5 progettisti ed a 5 aziende realizzatrici, scelti tra tutti i progetti pubblicati.

    Tecnolegno Allestimenti è risultata vincitrice nella categoria “Qualità Artigianale” per la realizzazione della Lounge Alitalia all’Aeroporto di Malpensa su progetto dello Studio Marco Piva.

  • Euroshop 2017

    Una grande occasione di affacciarsi come protagonisti sulla piazza internazionale del retail e dell’exhibition.

    Cinque giorni di ricchi incontri con migliaia di operatori provenienti da ogni parte del mondo.

    Uno stand che, grazie alla creatività di 7478 Architets di Rotterdam, ha saputo trasmettere la genialità unita alla capacità realizzativa della nostra azienda.

    Difficile racchiudere in una definizione tutta la ricchezza di esperienze, incontri, conoscenza che sono il frutto della nostra partecipazione all’Euroshop 2017, appena conclusosi a Dusseldorf.

    Un primo, piccolo ma gustosissimo frutto c’è stato. Lo stand di Tecnolegno è stato selezionato da una giuria internazionale, unico italiano, tra i dieci finalisti del premio promosso dalla prestigiosa rivista americana “Exhibitor” che ha premiato i migliori stand presenti a Dusseldorf.

  • Euroshop 2017

    Dal 5 al 9 marzo 2017 Tecnolegno Allestimenti partecipa a Euroshop 2017, la rassegna che si svolge a Dusseldorf dal 1966 e rappresenta il punto di riferimento a livello internazionale per gli operatori del mondo dell’arredamento per negozi. Con i suoi 120.000 mq, 2.500 espositori ed oltre 100.000 visitatori (di cui più di 30.000 provenienti da paesi extra-UE) Euroshop 2017 è la vetrina che propone le principali tendenze e le nuove tecnologie del retail design, shop fitting, visual merchandising, etc.

    Ovviamente Tecnolegno Allestimenti non poteva mancare a questo importante appuntamento e sarà presente con uno stand situato nel pad. 05 al posteggio 5G43.

    Vi aspettiamo!

  • Costruiamo il futuro

    Fare impresa per noi è mettere al centro la risorsa ‘uomo’. E’ per questo che da sempre abbiamo a cuore le esigenze dei Giovani, degli uomini che si stanno introducendo alla Vita ed al Lavoro.

    Giovani. Ripartiamo da loro. Dai Giovani, dalla linfa di ogni Popolo, diamo fiducia, opportunità e dignità alle giovani Generazioni – quale connubio migliore se non la integrazione sinergica Scuola/Lavoro – Tecnolegno ‘Presente’ siglato in data 20/12/2016, accordo di collaborazione decennale tra Istituto Meroni di Lissone e Tecnologo Allestimenti di Cormano. Accordo che prevede borse di studio a vari livelli ed opportunità di inserimento in Azienda.

  • W la mamma!

    Domenica 8 maggio 2016, in occasione della festa della mamma, Tecnolegno ha supportato la Onlus Banco Alimentare per sensibilizzare i cittadini sullo spreco di cibo. Il risultato? una festa per le famiglie e luogo di divertimento per i più piccoli, che hanno passato un piacevole pomeriggio presso la piazza delle Città di Lombardia a Milano.

     

    loghi

  • Allestimenti certificati

    In occasione del nostro 60°, postiamo l’articolo pubblicato sul mensile Architettura de Il Giornale nell’ottobre 2011 che parla di noi!   pagina-1-2-sorgente_ok     pagina-3-sorgente_ok

  • Genio italiano e lavoro made in Italy

    Tecnolegno Allestimenti è stata invitata a condividere le proprie esperienze con altre società di allestimenti italiane presso la filiale di Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio a Milano.

  • 60 anni di Tecnolegno!

    Tecnolegno Allestimenti festeggia quest’anno 60 anni!

    In occasione della ricorrenza è stato creato un logo speciale che sarà presente per tutto il 2016.

     

  • Vionnet

    Boutique Vionnet a Parigi

    Apertura settembre 2015!