collaborazioni speciali

Da anni collaboriamo attivamente con architetti e designers di fama internazionale, sviluppando con passione e dedizione progetti complessi di forte richiamo nazionale e internazionale.
Attraverso la sinergia operativa con i nostri partners abbiamo realizzato allestimenti per fiere ed eventi, negozi e arredi di grande prestigio, oltre a vere e proprie strutture architettoniche.
Ogni nostra realizzazione è espressione dell’eccellenza Made in Italy.

Michele de Lucchi

De Lucchi ha progettato e restaurato edifici ed importanti musei in Giappone, Germania, Svizzera e Italia. Si è dedicato negli anni allo studio e progettazione di arredamenti per le più famose aziende Italiane ed Europee.
Ha riprogettato ambienti di servizio e corporate image introducendo innovazioni tecniche ed estetiche negli ambienti di lavoro.
Il suo lavoro professionale è sempre andato di pari passo con una personale esplorazione dell’architettura, del design, della tecnologia e dell’artigianato.

Zaha Hadid

Zaha Hadid, fondatrice di Zaha Hadid Architects, è famosa a livello internazionale sia per il suo lavoro teorico sia per quello accademico. Ognuno dei suoi progetti dinamici e innovativi nasce da trent’anni di esplorazione rivoluzionaria e di ricerca nei campi correlati di urbanistica, architettura e design. Zaha Hadid si interfaccia in modo rigoroso ad architettura, paesaggio e geologia; nel suo lavoro integra topografia naturale e sistemi fatti dall’uomo, sperimentando tecnologie d’avanguardia. Questo approccio si traduce spesso in forme architettoniche inaspettate e dinamiche.

Carlo Malerba

Il progetto… un testo con cui comunicare, coinvolgere, emozionare. Questo è il pensiero di Carlo Malerba, architetto torinese.
Carlo Malerba ha nel tempo orientato la sua ricerca professionale verso la progettualità per il terziario, industriale e commerciale; settore in cui l’architettura deve essere anche media con forte capacità comunicativa.
Obiettivo: oltrepassare la semplice funzione integrando la forma alla comunicazione.